I seggioloni pappa per bimbi sono fondamentali quando il piccolo inizia lo svezzamento e vanno utilizzati sino a quando potrà mangiare seduto a tavola insieme ai genitori.
Scegliere il seggiolone pappa adatto al vostro bambino è molto semplice: la prima cosa da fare è verificare che i materiali di realizzazione siano di alta qualità e poi, per quanto riguarda il design, selezionatelo in base al vostro gusto personale.
Seggiolone per pappa: la classifica dei più acquistati
Di seguito potete trovare la classifica dei dieci migliori seggioloni per la pappa presenti in commercio selezionati per voi in base all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Poi abbiamo valutato anche le caratteristiche pratiche e funzionali e dato un’occhiata al design perché sappiamo che anche l’occhio vuole la sua parte.
Nania seggioloni per pappa
- Il seggiolone Paulette è un seggiolone in evoluzione, adatto a bambini dai 6 ai 36 mesi nella versione alta. Poi da 3 a 5 anni in versione bassa.
Il primo posto della nostra classifica è occupato da questo bellissimo seggiolone per la pappa della Nania modello Paulette. Adatto dai 6 mesi sino ai 5 anni è un prodotto molto robusto e solido, il suo design è elegante e raffinato. Il vassoio e l’altezza sono regolabili infatti sino ai 36 mesi si deve utilizzare rialzato, lo si può abbassare dai 3 anni ai 5 anni d’età diventando una vera e propria sedia togliendo il vassoio. Ma ancora più importante il vassoio si regola in profondità, in questo modo si adatta alla forma del vostro bambino. Poi risulta molto semplice e veloce da pulire e necessita di pochissima manutenzione. Successivamente il cuscino reversibile idrorepellente si pulisce in un attimo con un panno umido ed è di nuovo pronto per l’uso.
Seggiolone pappa Chicco Polly
- SEGGIOLONE EVOLUTIVO: Polly Easy è il seggiolone Chicco che segue la crescita del bambino dai 6 mesi fino a 15 kg (circa 3 anni) grazie all'altezza regolabile su 7 livelli e ai comodi poggiagambe e...
Se state cercando un seggiolone della Chicco questo modello chiamato Polly è davvero molto grazioso. Infatti ha un design moderno ed accattivante, è adatto dai 6 mesi ai 3 anni di età per un massimo di 15 kg di peso. Poi lo schienale si reclina in 3 posizioni e diventa una sdraietta. Regolabile in altezza su sette livelli per adattarsi alla crescita del bambino. Ma ancora più importante grazie alle quattro ruote piroettanti bloccabili potrete spostarlo facilmente ovunque vorrete senza graffiare il pavimento. La chiusura compatta vi permette di riporlo in ordine ovunque senza occupare troppo spazio. È molto semplice e veloce da pulire e il materiale di realizzazione è solido e robusto, progettato per durare a lungo nel tempo.
Seggioloni pappa Brevi Fun
Nessun prodotto trovato.
Questo seggiolone della Brevi è decisamente adorabile, voi e il vostro piccolo lo amerete. Infatti in questo seggiolone che diventa una sdraietta è collocato un arco con degli stimoli visivi, tattili e sonori per aiutare lo sviluppo delle capacità sensoriali e cognitive del piccolo. Poi è incluso un morbidissimo riduttore sia per la modalità seggiolone che per quella sdraietta. Inoltre con soli due tasti si chiude in maniera rapida e semplice restando compatto e occupando pochissimo spazio. Sulla parte inferiore c’è una rete porta-oggetti molto ampia e comoda per mettere i giocattoli e gli accessori del bambino. Le quattro ruote piroettanti e bloccanti sono pratiche per spostarlo da una zona all’altra senza rovinare il pavimento e senza sforzare.
Seggiolone Foppapedretti Il Sediolone
- Seggiolone chiudibile con struttura in legno massiccio posizionabile a due altezze
La Foppapedretti è da sempre una delle aziende più amate per i prodotti dei bambini. Lo si può posizionare su due differenti altezze, il vassoio è lavabile e removibile e l’imbottitura impermeabile e si può pulire in un attimo. La struttura in legno è realizzata con materiale naturale, atossico, sicuro e robusto. Ma ancora più importante occupa pochissimo spazio quando viene chiuso. Nonostante sia realizzato in legno massiccio non risulta pesante da sollevare o trasportare.
Foppapedretti Meeting seggioloni pappa
- Seggiolone per bambini da 6 a 36 mesi, peso massimo 15 kg
Se state cercando un seggiolone della Foppapedretti carino e pratico questo modello Meeting con i tigrotti è quello perfetto per voi. Utilizzabile dai 6 mesi ai 3 anni di età per un massimo di 15 kg di peso, ha una struttura in metallo molto solida e robusta ma allo stesso tempo leggera. Inoltre si può regolare in altezza a più posizioni, è fornito di imbragatura a 5 punti per la sicurezza del piccolo ed il poggiapiedi e poggiagambe sono regolabili in multiposizioni. Poi il vassoio si può spostare in tre diverse posizioni ed è dotato di vassoietto che potete mettere e togliere quando volete. Nella parte laterale è presente un pratico cesto in rete per inserire gli accessori e i giochini del vostro bambino.
Peg Perego Primapappa seggiolone
- PAPPA O NANNA: il seggiolone Prima Pappa Follow Me è omologato dalla nascita fino a 3 anni (0-15 kg) per essere utilizzato anche come comoda sdraietta.
Il seggiolone Primapappa della Peg Perego è leggero, compatto ma allo stesso tempo possiede una struttura molto solida e robusta. In particolare questo seggiolone ha un design molto allegro e colorato, lo potete trovare disponibile in tantissime colorazioni da scegliere in base al vostro gusto personale. Poi è utilizzabile dalla nascita sino ai 36 mesi di età. Infatti nei primi giorni di vita potete utilizzarlo come sdraietta visto che seduta e altezza si possono regolare facilmente. Le ruote piroettanti bloccabili sono pratiche per spostarlo senza sforzo in qualsiasi parte della casa. Le sue dimensioni compatte anche da chiuso lo rendono l’ideale da portare anche in vacanza o dai parenti.
Yoleo seggiolone in legno
- ✅【Cresci con i bambini]】L'altezza del sedile può essere regolata tra 46~52 cm, l'altezza del poggiapiedi può essere regolata tra 23~36 cm e la distanza tra il sedile e il poggiapiedi può...
Da seggiolone a sedia con un solo gesto, questo prodotto della Yoleo è la soluzione ideale per il vostro piccolo che cresce. Infatti è realizzato in legno atossico e naturale, robusto e solido, progettato per durare a lungo nel tempo. Supporta un peso massimo di 90 kg, è l’ideale per un bambino che cresce, come transizione dal seggiolone al sedersi a mangiare a tavola con i genitori. Regolabile in varie altezze è dotato di una cinghia di sicurezza per tenere vostro figlio fermo evitando così che scivoli oppure cada. Il materiale è naturale e atossico.
Peg Perego Tatamia
- Peg perego seggiolone tatamia follow me latte
Il Tatamia è un seggiolone pensato dai 6 mesi ai 36 mesi di età per accompagnare il piccolo dallo svezzamento sino a quando impara a sedersi a tavola con la famiglia. È caratterizzato da un design classico e disponibile in tantissimi colori pastello da selezionare in base al vostro gusto personale. Lo potete utilizzare come dondolo, sdraietta oppure seggiolone, risulta molto versatile. Il doppio vassoio è regolabile ed estraibile, si pulisce in un attimo così come l’imbottitura morbidissima.
Maxi-Cosi seggioloni Pappa
- SEGGIOLONE PAPPA BIMBI: Minla è un seggiolone evolutivo 6 in 1, indicato dalla nascita fino ai 14 anni (max. 60 kg), che cambia funzione a seconda dell'età e ai differenti bisogni del bambino
Questo seggiolone 6 in 1 della Maxi-Cosi è molto comodo e versatile. Possiede un pratico e morbido cuscino riduttore e si può regolare in varie posizioni. Regge sino a 30 kg di peso, si può utilizzare dallo svezzamento sino ai 7 anni di età. Poi la sua chiusura ultra compatta le permette di occupare pochissimo spazio rendendola l’ideale anche da portare in vacanza con voi. È realizzata in materiale solido e robusto, progettato per durare a lungo nel tempo.
Piku seggiolone astronauti
- Il seggiolone astronauti di Piku è la prima sedia di tutti i bimbi che iniziano lo svezzamento
Uno dei seggioloni più carini e simpatici è sicuramente questo della Piku con gli astronauti. Il sedile si può reclinare in tre posizioni sino al riposo, 6 posizioni erette e il poggiapiedi regolabile per una maggiore comodità quando il piccolo inizia a crescere. La cintura a 5 punti fornisce maggiore sicurezza per evitare che il bambino scivoli o cada accidentalmente mentre mangia o gioca. Una volta chiuso resta molto compatto e occupa pochissimo spazio, l’ideale per le vacanze o per andare a trovare i nonni.